Cosa vorreste in Final Fantasy XII?

« Older   Newer »
  Share  
tidus619
view post Posted on 18/8/2005, 02:17




Cosa vorreste vedere nel novo capitolo della serie final fantasy?

Io in primis vorrei il sistema di combattimento a turni del X, imho il migliore, mi piacerebbe il ritorno degli eventi in tempo reale del IX.
Vorrei l'eliminazione delle magie inutili come morte -___-
Serebbe bello, come nel X, avere la possibilita di far lottare gli eoni
per ora mi vengono in mente queste cose
 
Top
Auron er burino
view post Posted on 18/8/2005, 08:15




A me invece piace di più il sistemadi combattimento del X-2, è molto più reale. Sarebbe un Active Time Battle migliorato, con la possibilità di far attaccare simultaneamente i nostri personaggi, impedendo i nemici di attaccare, in più le magie hanno un tempo di carica, e quando ci attaccano ne momento in cui la stamo lanciando, la magie è annullata e il personaggio deve ricominciare il caricamento.
 
Top
tidus619
view post Posted on 18/8/2005, 16:38




Il sistema di combattimento del X-2, non mi piace neanche un pò, troppo caotico, a me piace stare li con calme, decidere le mosse come nel X
 
Top
Rub
view post Posted on 26/8/2005, 22:30




Io proporrei di mettere, un mini-gioco di carte On-Line come in FFXI
 
Top
tidus619
view post Posted on 27/8/2005, 00:19




questo mi sembra gia più difficile :/
 
Top
Auron er burino
view post Posted on 27/8/2005, 09:07




Io ho sentito (e continuo a sentire) che il sistema di combattimento è un misto tra quello del X e l'ATB, più qualche altra novità....è difficile strappare i segreti di Square-Enix
 
Top
tidus619
view post Posted on 27/8/2005, 17:14




speriamo titrino su un bel lavoro e non ci mettano cavolate
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 20/3/2006, 14:22




Io vorrei i GF dell'ottava serie...
Poi bvorrei un personaggio principale strafigo...e la eroina bella,ma anche simpatica...
Ma ho visto i personaggi..mi sembrano antipatici e molto sul modello di Final fantasy 9
 
Top
Auron er burino
view post Posted on 20/3/2006, 20:42




Infatti dalle immagini gli assomiglia molto, ma oltretutto gli scenari medievali sono stati utilizzati da FF sin dai primi capitoli, la rivoluzione c'è stata solo a partire dal 7. Sinceramente il personaggio principale non piace tanto neanche a me, e non so se è una mia impressione ma mi ricorda molto Gidan o_O

Tirano voci che nel sistema di combattimento potremo far muovere i personaggi, spostandoli da una zona del campo all'altra, ma come ho detto finora sono solo voci...
 
Top
Princess Yoko
view post Posted on 21/5/2006, 16:27




Mmmh a me sono piciuti tutti i ff dal 7 in poi,spero di trovare una grafica bellissima,combattimenti simili al X e personaggi che mi piacciano :P
 
Top
Magus
view post Posted on 22/5/2006, 13:49




FFXII è uscito in giappolandia XD cmq scordatevi i turni, ci sarà per metà l'ATB ma il combattimento è molto FFX2 style. I personaggi sono MOLTO simili a quelli di FFX sia come fisico che come carattere. Le summon sono equipaggiabili solo con un personaggio alla volta. Il sistema di sviluppo segue un sistema a punti che permette di potenziare le abilità in alcuni campi invece che in altri.
Però per l'arrivo in europa si parla di 2007 ._.
 
Top
Princess Yoko
view post Posted on 22/5/2006, 13:57




Da come l'hai descritto sembra molto appetitoso *ç*,soprattutto perchè assomiglia a ffX e X-2 :P
Ci resta ancora un anno ç_ç :sigh:
 
Top
Auron er burino
view post Posted on 23/5/2006, 12:38




un lungo anno T_T
 
Top
Magus
view post Posted on 23/5/2006, 23:10




Visto uno spezzone *_* Lo stile è molto FFXiano dei pg, ma l'ambientazione è fantasy; il combattimento è stupendo, si ha il totale controllo dell'eroe e si attacca o in tempo reale o pausando e impartendo ordini *____________*
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 6/5/2008, 18:28




Con il senno di poi,una storia più appassionante ;_;
 
Top
14 replies since 18/8/2005, 02:17   890 views
  Share